Formazione

 

Nel 2017 ho lavorato come educatore presso Ass. Piccola Comunità, comunità terapeutica per le dipendenze.

Nel 2016 attraverso l'Ulss 7 ho collaborato come tirocinante presso la Cooperativa Insieme Si Può di Conegliano. Nello stesso anno ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Istituto Universitario Salesiano di Venezia Mestre.

Nel 2015 ho ottenuto l'attestato di Operatore in Training Autogeno presso il C.I.S.S.P.A.T di Padova.

Nel 2013 ho conseguito la Laurea Triennale in Psicologia dell'Educazione sempre presso l'Istituto Universitario Salesiano di Venezia Mestre.

Dal 2012 svolgo l'attività di Gestalt Counselor presso studio privato, anno in cui ho conseguito la certificazione come Counselor Professionista rilasciato da AICo-Associazione Italiana Counseling.

Nel 2011 si è concluso il mio percorso di formazione ottenendo il diploma in Gestalt Counseling presso l'IGT-Istituto Gestalt Trieste. In questo periodo di formazione durato oltre tre anni ho integrato i miei studi e le mie esperienze attraverso un corso di Psicogenealogia e Costellazioni Famigliari presso la scuola di Nonterapia di Milano, un corso di Ipnosi presso il Milton H. Erickson Institute di Torino, ho ottenuto certificati e diplomi in Facilitatore di gruppi di Auto Mutuo Aiuto e in FPGE-Formazione Professionale alla Gestione delle Emozioni.

Dal 2005 al 2010 ho lavorato come operatore alle macchine CNC presso un azienda metalmeccanica nel settore torneria e nel 2005 mi sono diplomato come perito meccanico presso ITIS G. Galileo di Conegliano.